cuorepride

Anche quest’anno Amnesty International parteciperà ad Onda Pride

Gli appuntamenti in Sicilia saranno 3: a Palermo e a Catania domani Sabato 28 Giugno, a Siracusa Sabato 5 Luglio.

Palermo

L’appuntamento è a Piazza Marina alle 15:30: la festa e il divertimento quelli di sempre!

Amnesty International, ormai presente da anni all’interno del Pride, scenderà in piazza per difendere ancora una volta i Diritti LGBTI con il suo carro, la sua musica e suoi tanti, tanti cuori.

Quest’anno vi aspettiamo dietro qualcosa di molto particolare..

carro pride 2014 2

La partenza è prevista dalle 16:00. Percorreremo il centro storico in un percorso colorato e aperto a tutti che attraverso corso Vittorio Emanuele, Via Roma, Piazza Sturzo, Piazza Castelnuovo e via Ruggero Settimo arriverà dopo due kilometri e mezzo in Piazza Verdi dove troveremo il “Pride in piazza”, live show che ci terrà compagnia fino alle 23:30.

percorso palermo pride 2014

Se avete necessità di approfondire le informazioni o per la confusione avete difficoltà a trovarci potete contattarci ai numeri di Simona 338/8834260 e Chiara 327/4649604

Catania

Dopo avere partecipato il 24 giugno all’apertura della manifestazione saremo al corteo sabato 28 giugno alle 18.00 partendo da piazza Cavour (conosciuta come piazza Borgo) a Catania.

HR_pride

Se avete necessità di approfondire le informazioni o per la confusione avete difficoltà a trovarci potete contattarci al numero di Antonella 351/0708732

Siracusa

Il 3, 4 e 5 luglio cercate il gazebo del Gruppo 85 di Amnesty International al Pride Village in Largo Aretusa, avrete modo di conoscere le attività dell’associazione e i casi di cui si occupa.

programma siracusa pride 2014

Per il corteo il 5 Luglio alle 18 ci ritroveremo a Riva Garibaldi presso il Pronte Santa Lucia per andare in barca fino alla fonte Aretusa e ritorno e per poi percorrere questa volta a piedi la parte della città di nuovo verso la fonte.

Se avete necessità di approfondire le informazioni o per la confusione avete difficoltà a trovarci potete contattarci ai numeri di Adriana 333/4297361 e Anna Maria 377/6700150

Fumetto prideVi aspettiamo!

ondapride2014_logo