amnesty-diritto-crescere

 

Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 Marzo, a Niscemi, gli attivisti del Gruppo in Formazione CLC di Amnesty International parteciperanno con uno stand informativo alla “XXXIV Sagra del carciofo violetto di Niscemi”.

Oltre a proporre una raccolta firme per fermare la violenza sulle donne, gli attivisti vi guideranno attraverso la mostra fotografica  “Il diritto di crescere” – di Amnesty International. La mostra, composta da 12 foto accompagnate dagli articoli della “Convenzione internazionale sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”, costituisce un’ottima occasione per avvicinarsi in maniera semplice e immediata a un documento che, per la prima volta, considera bambine e bambini come cittadini capaci di avere opinioni e prendere decisioni e non solo come persone che hanno bisogno di assistenza e protezione.

Vi aspettiamo quindi in via Marconi (Niscemi) allo stand 10c.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>