- COMUNICATO STAMPA -

La fiera enogastronomica 2013 di Amnesty International in Sicilia

Giunta alla sua terza edizione, l’iniziativa è finalizzata al reperimento di fondi per il sostegno delle campagne dell’organizzazione sull’isola e in tutto il mondo.

Anche quest’anno Amnesty International propone a Palermo la “Fiera Enogastronomica per i diritti umani”.

L’attività si svolgerà, da mercoledì 27 a sabato 30 Marzo, dalle 16:30 alle 19:30 in Via Ruggero Settimo all’altezza di Via Magliocco.

Nei quattro giorni precedenti la pasqua, gli attivisti distribuiranno al pubblico, a fronte di modici contributi liberali, prodotti alimentari tipicamente italiani.

“Siamo grati alle aziende simpatizzanti che, a dispetto del periodo di forte crisi economica, hanno scelto ancora una volta di sostenere l’associazione” ha dichiarato Liliana Maniscalco Responsabile Regionale di Amnesty International “invitiamo tutta la cittadinanza ad avvicinarsi ai nostri banchetti e a festeggiare la Pasqua nel rispetto dei diritti umani”.

FINE DEL COMUNICATO

Per informazioni, approfondimenti e interviste:

Ignazio Morici
Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione