• 4 maggio 2016

lotteria
PALERMO – Forte del successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno la Circoscrizione Sicilia di Amnesty International lancia la lotteria “Tutti per uno!”. L’evento coinvolge, per il quarto anno consecutivo, molte associazioni di volontariato attive sul territorio e vuole portare avanti un progetto condiviso che riesca a sostenere missioni e visioni comuni grazie ad una raccolta fondi “sana”, divertente ma allo stesso tempo impegnata sul fronte sociale.

“Quest’anno ‘Tutti per Uno’ è dedicata alla campagna di Amnesty International per i diritti d elle persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuate, la coalizione di associazioni che partecipa all’iniziativa sostiene però tutti gli aspetti della tutela della dignità umana, con una completezza assicurata dalla collaborazione della rete che si è costituita sul territorio intorno alla lotteria”, ha dichiarato la Responsabile regionale di Amnesty, Liliana Maniscalco.

La sede del comitato organizzativo e della segreteria organizzativa è posta presso la sede regionale dell’associazione in via Benedetto D’Acquisto 30, 90141 Palermo. Il sito internet www.amnestysicilia.it è il sito ufficiale della lotteria e vi saranno pubblicati il presente regolamento, le modalità di distribuzione, l’elenco dei biglietti vincenti ed ogni altra informazione utile. La distribuzione dei biglietti terminerà il 17 Giugno 2015 alle ore 24.00

Info sui premi chiamando al numero 320/4746915 oppure scrivendo a ai.sicilia@amnesty.it

Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, sarà effettuato presso la sede regionale di Amnesty International sita in Palermo 90141, via Benedetto D’Acquisto n. 30 alle ore 16.30 del 25 Giugno 2016

I numeri estratti saranno divulgati tramite il sito web ufficiale della manifestazione. L’elenco dei numeri estratti rimarrà affisso presso la sede del comitato organizzatore sino al 25 Settembre 2016.

I premi messi in palio sono i seguenti:

1 Voucher  valido per due persone per il Pacchetto Armonia Corpo e Mente usufruibile nel periodo 22/8/16 -14/11/16 secondo disponibilità dell’Hotel Borgo Pantano comprensiva di notte e percorso benessere.
1 cena per due persone ad Amnesty Night, la cena di Gala di Amnesty in Sicilia
1 buono per 3 Panettoni Tradizionali Amnesty International edizione  Natale 2016prodotti da Fratelli Fiasconaro
1 buono per tre Pandorati Amnesty International edizione Natale 2016 prodotti da Fratelli Fiasconaro
2 maglie donna  color malva – Protect Human Dignity Amnesty International Mis L
1 Shopper nera Huma Righst Are my Pride + Canotta Nera Candela  per donna mis M
1 felpa bimba color malva “I diritti dei bambini” Amnesty International – 7/8 anni
1 shopper marrone + 1 canotta blu per donna DUDU di Amnesty International mis L
Set costituito da 2 tazze mug Amnesty
1 T-shirt uomo XL Nera Human Rights Are My Pride
1 T-shirt bimbo supereroi Amnesty International mis 9-11 anni

I vincitori dovranno esibire e consegnare, entro il 31 Agosto 2016, al comitato organizzativo, i biglietti vincenti concordando con esso le modalità per il ritiro del premio. Solo la consegna del biglietto dà diritto al ritiro del premio.

Palermo, xxxx

Andrea Cuscona