Primavera delle donne 2014 - Siracusa

L’impegno di Amnesty International in Sicilia in difesa delle donne e contro ogni violenza di genere continua tutto l’anno.

In particolare, a Siracusa, il Gruppo Italia 085 si attiverà Domenica 23 Marzo e Domenica 30 Marzo con due iniziative teatrali per dire “basta” alla violenza sulle donne, presentare le nuove azioni di Amnesty e sensibilizzare gli spettatori sulle violazioni dei diritti umani che accadono ogni giorno.

Vi aspettiamo Domenica 23 all’anteprima di “Sentiero Rom – Viaggio di Duende“, un laboratorio teatrale diretto da Giannella D’Izzia con la partecipazione di Lucia Zahara (membro della “Commissione Danza” dell’UNESCO). Lo spettacolo si terrà in Via N.Bixio n.1, Siracusa (traversa di via Marsala), dalle 16:00 alle 19:00. Per l’ingresso, a numero chiuso, contattare il 360408289.

A seguire, alle 19:30, il Gruppo presenterà “My Body, My Rights“, la nuova campagna tematica di Amnesty International.

Domenica 30, dalle 19:00, andrà in scena presso la “Sala Randone” in Via N.Bixio n.1, Siracusa (traversa di via Marsala), “Andromaca“, di Clelia Lombardo con la regia di Giannella D’Izzia. Anche in questa occasione, visto il numero limitato di posti in sala, vi preghiamo di contattare il 360408289.

Vi aspettiamo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>