- COMUNICATO STAMPA -

Amnesty International lancia l’Edizione 2013 della Lotteria a favore dei diritti umani.

Torna dal 20 maggio al 15 luglio, con una distribuzione di 20.000 biglietti a Palermo e provincia, l’edizione 2013 di “Tutti per uno”, la lotteria a sostegno dei diritti umani firmata Amnesty International.

L’iniziativa servirà a finanziare non solo le attività della nota organizzazione internazionale, ma anche quelle di altre dieci associazioni impegnate nella tutela dei diritti, nel sociale e nella crescita della persona – AGESCI, AIESEC, ALEIMAR, Ali d’Aquila Palermo, AMREF, Associazione Parco Uditore, Aurora Onlus, Human Rights Youth Organization, Libera Associazione contro le mafie, Talità Kum, Telefono Amico– le quali si occuperanno anche della distribuzione dei biglietti presso le proprie sedi ed in occasione dei propri eventi ed iniziative promozionali.

Testimonial protagonista della campagna “Tutti per uno, la lotteria” è Giuseppe Milici, armonicista compositore palermitano, che in diverse occasioni ha prestato il suo volto e la sua arte alla causa del rispetto dei diritti umani.

Sostenitori convinti dell’iniziativa sono gli imprenditori che hanno fornito i premi a titolo completamente gratuito.

Tra i premi della lotteria un Week-end per due persone alle Dune Blu Resort in Calabria, offerto da Kenobi Club di Catania; un soggiorno di una notte in pensione completa, per due persone al SELINUNTE BEACH****, offerto da Hakuna Travel di Palermo; Aperitivo sulla terrazza panoramica e soggiorno di una notte per due persone offerta da Hotel Ambasciatori di Palermo; cena per 2 persone offerta dal ristorante Mikado di Palermo; un buono acquisto offerto dalla Pasticceria Cappello; un mese di Fitness-Karate per quattro persone offerto da Sprint piscine e palestre; un buono acquisto offerto da Archigiana Accessori ed due consulenze wedding planner offerta da Pulcherrima Res Eventi  e tanti altri premi.

Regolamento e punti di distribuzione sono consultabili su http://www.amnestysicilia.it/wordpress/portfolio/lotteria-tutti-per-uno/

FINE DEL COMUNICATO

Per informazioni, approfondimenti e interviste:

Ignazio Morici
Responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione